2 Gennaio

E'arrivato il 2014 e non c'è niente di meglio che celebrarlo con una bella serata a ritmo di...musica! Giovedì 2 gennaio al Barrino di Bagno Vignoni è in programma il concerto dei Pair Of Three. Il trio acustico formato da Nadia Bredice, Mattia Mattei e Davide Pepi proporrà cover e brani originali adattati per tre voci, chitarra, percussioni varie ed elettronica. La band si ispira ad artisti del calibro di Raul Midon, Stevie Wonder, Jeff Buckley, Massive Attack, Bernhoft, Tori Amos, Florence and the Machine, riproponendoli in chiave personale e mai scontata, mescolando chitarra fingerstyle, polifonia e pulsazioni ritmiche essenziali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. In valdichiana: eventi ed appuntamenti dalla valdichiana non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Clip to Evernote
La Redazionel' autore

La Redazione
La redazione di In Valdichiana scova per te i migliori appuntamenti ed eventi che la nostra zona propone. Un calendario aggiornato e costantemente alimentato grazie anche alle segnalazioni dei nostri utenti.