3 Luglio

A Torrita di Siena arrivano gli Elefunk che animeranno il giovedì di "Refenero in Festa" ubicato nei pressi dello stadio comunale e sede del "Calciobalilla umano". L'appuntamento con il concerto è in programma per giovedì 3 luglio.

La passione per il Funk ha visto nascere gli Elefunk nel 2000. Il quintetto si inquadra da subito su alcuni classici provenienti dalla cultura musicale americana ed anglosassone, preparando dapprima un repertorio funky e disco-pop anni '70. Con le prime esperienze live gli Elefunk affinano il loro repertorio introducendo brani soul, con influenze jazz e blues. La band cresce riproponendo le pulsanti sonorità dei grandi come James Brown, Stevie Wonder, Blues Brothers, George Clinton, Tower of Power, Earth Wind & Fire, Maceo Parker.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. In valdichiana: eventi ed appuntamenti dalla valdichiana non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Clip to Evernote
La Redazionel' autore

La Redazione
La redazione di In Valdichiana scova per te i migliori appuntamenti ed eventi che la nostra zona propone. Un calendario aggiornato e costantemente alimentato grazie anche alle segnalazioni dei nostri utenti.