2 Giugno16 Giugno
“Mi Piace! Blogger ai fornelli…” è l'iniziativa realizzata al ristorante Babette di Brolio (Castiglion Fiorentino) dove si sfidano a “colpi di mestolo” otto food blogger, due per cena. Dopo quattro eliminatorie, due semifinali si arriva alla finale che decreterà la vincitrice.

I clienti del ristorante si trasformeranno, per una sera, in critici gastronomici, giudici e assaggiatori esperti.

Le blogger del live contest sono: Emanuela Martinelli di “Ricami di Pasta Frolla”, Erica Ferreri di “Ogni Riccio un Pasticcio”, Laura Pacciani di “La Cucina di Laura”, Maddalena laschi di “Cucina Scaccia Pensieri”, Rita Scalas di “Morti di Fame - Cucina di una Disoccupata”, Simona Giunti e Claudia Randellini di “Le Pellegrine Artusi”, Sofia Eliodori di “Cucina per Impedite”, Valentina Monaco di “Basta un Poco di Zucchero”.

Il prossimo 2 giugno si svolgerà la prima serata di questa iniziativa.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. In valdichiana: eventi ed appuntamenti dalla valdichiana non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Clip to Evernote
La Redazionel' autore

La Redazione
La redazione di In Valdichiana scova per te i migliori appuntamenti ed eventi che la nostra zona propone. Un calendario aggiornato e costantemente alimentato grazie anche alle segnalazioni dei nostri utenti.