5 Giugno30 Giugno
Dal 5 al 30 giugno alla Galleria 33, in via Garibaldi ad Arezzo, sarà possibile visitare la mostra "Trame Segrete" di Beatrice Speranza ed Emy Petrini a cura di Tiziana Tommei. L’opening sarà mercoledì 5 giugno alle ore 18.

Nella mostra si coniugano il floral design di Emy Petrini e la fotografia di Beatrice Speranza, due artiste lucchesi.

"Un vortice che avvolge lo spettatore e sussurra di come tutto sia incessantemente in divenire, di quanto ogni oggetto, situazione, materiale o non, sia sottoposta ad un moto perpetuo - si legge nel comunicato -. Opere che non vogliono dare risposte o certezze, ma imporre quesiti, richiamare l’attenzione e invitare l’uomo ad interrogarsi sulla sua natura, sul presente, esortandolo a mettersi in gioco".
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. In valdichiana: eventi ed appuntamenti dalla valdichiana non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Clip to Evernote
La Redazionel' autore

La Redazione
La redazione di In Valdichiana scova per te i migliori appuntamenti ed eventi che la nostra zona propone. Un calendario aggiornato e costantemente alimentato grazie anche alle segnalazioni dei nostri utenti.