4 Luglio5 Luglio

Giunte alla quinta edizione tornano venerdì 4 e sabato 5 luglio le “Notti rosa shopping”, l’evento di inizio estate promosso dal centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, Chiusinvetrina. Quest’anno l’evento sarà anche l’occasione per presentare una nuova iniziativa, “Lo Speluzzico”, che verrà inaugurato sabato 5 luglio alle 21 in Piazza Garibaldi.

Come ogni anno le “Notti rosa shopping” trasformeranno l’avvio dei saldi estivi, che avverrà sabato 5, in una festa a Chiusi Scalo, con i quasi cento negozi del centro commerciale naturale aperti fino a tardi, musica dal vivo ad ogni angolo, animazione, degustazioni e tante occasioni di divertimento. “Lo Speluzzico” invece, promosso da Chiusinvetrina insieme alle Contrade, darà vita a partire da sabato 5 luglio ad un punto di ritrovo, in piazza Garibaldi, dove ogni giovedì e venerdì di luglio e agosto, giovani e meno giovani, chiusini e non, potranno incontrarsi per ascoltare musica, mangiare e trovare occasioni di divertimento per tutti i gusti.

Le “Notti rosa shopping” saranno animate da quasi cento negozi del CCN che si preparano a tenere aperto fino a tardi offrendo i loro prodotti di marca a prezzi scontati, con la gentilezza e la capacità di accoglienza che li contraddistingue. A far da cornice ai punti vendita, tantissimi eventi, - nutella party, raduno di vespe - musica e degustazioni presso tutti i bar ristoranti e non solo, in entrambe le serate.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. In valdichiana: eventi ed appuntamenti dalla valdichiana non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Clip to Evernote
La Redazionel' autore

La Redazione
La redazione di In Valdichiana scova per te i migliori appuntamenti ed eventi che la nostra zona propone. Un calendario aggiornato e costantemente alimentato grazie anche alle segnalazioni dei nostri utenti.